Ciao a tutti,

ecco alcune indicazioni (alcuni "trucchi") per aiutarvi a velocizzare i nostri tempi di soluzione dei ticket di supporto:


Aprire un ticket e ottenere una soluzione al vostro problema è estremamente semplice (semplicemente registratevi, fate il login e cliccate su "+ Nuovo Ticket").


Ottenere una RAPIDA soluzione richiede però che lo scambio di informazioni avvenga nel modo corretto.

Per questo, nell'intento di fornire un servizio Rapido ed Efficace, vi chiediamo cortesemente di comunicarci:


1. Natura del problema (es: "non riesco ad accedere al mio pannello di controllo pur essendo sicuro di digitare user e password in modo corretto")

2. Piattaforma/CMS utilizzati (es. "Worpress 4.1" o "Drupal 7.34" o "Joomla! 2.5.1")

3. URL del sito dove rilevate il problema (es. "www.miosito.com/wp-admin")

4. Soluzioni già testate (es. "Ho richiesto il reset della password tramite apposito link ma senza successo"

5. Non comunicateci credenziali come Username o Password a meno che non vi venga chiesto espressamente (per questioni di Sicurezza)

6. Inviateci Screenshot/Allegati/Foto per documentare al meglio il problema

7. Vi chiediamo anche cortesemente di aprire un nuovo ticket ogni qualvolta vi si presenti un nuovo problema. Se avete 2, 3 o 4 problemi         contemporaneamente non esitate ad aprire 2, 3, 4 o quanti ticket saranno necessari

8. Per questioni non relative a supporto tecnico potete aprire una richiesta su uno dei nostri forum (accesibili da ogni pagina del nostro sito www.romeofesti.eu cliccando su "Forum" nel menù in alto.


Siamo ben contenti di aiutarvi a risolvere i vostri problemi e chiarire i vostri dubbi!

Per urgenze potete anche inviare, DOPO aver aperto il ticket, un messaggio via Whatsup a Romeo (3334705839) con testo "Ticket urgente www.romeofesti.eu"


non esitate a contattarci!


grazie,

romeo